Vigilia di Coppa Italia all’Arena Garibaldi per il Pisa che si prepara alla sfida col Viareggio di domani (ore 14.30) recuperando tra i convocati Emanuele Suagher, out dalla prima giornata di campionato. Niente da fare invece per Favasuli e Fondi.
E’ chiaro il messaggio di mister Alessandro Pane alla vigilia della semifinale di andata della Coppa Italia Lega Pro: “Noi alla Coppa ci teniamo. E’ un nostro obiettivo fin dall’inizio della stagione e adesso che abbiamo la fortuna di potercela giocare e di essere così vicini a qualcosa di prestigioso vogliamo onorare al meglio l’impegno”. A maggior ragione dopo la brutta sconfitta di Barletta: “Quando perdi come abbiamo fatto noi in Puglia contano poco i moduli e gli schemi. Da Viareggio però dobbiamo ripartire per riprendere a marciare nel modo giusto: ne abbiamo tutte le possibilità”.
In Versilia non ci saranno Favasuli (stiramento di 1° grado alla coscia destra) e Fondi (semplice fastidio muscolare): si cercherà di recuperare entrambi per la sfida di campionato di domenica prossima contro il Gubbio all’Arena. Si rivede invece, ed è un piacere, Emanuele Suagher nuovamente tra i convocati a quasi cinque mesi dal bruttissimo infortunio al ginocchio rimediato alla prima di campionato contro il Latina.
Congratulazioni. Sono quelle che tutta la società nerazzurra, presidente Carlo Battini in primis, intendono rivolgere all’olimpionico pisano Salvatore Sanzo che nei giorni scorsi è stato eletto a larghissima maggioranza presidente regionale del Coni. In bocca al lupo di cuore per il nuovo incarico da parte di tutta la famiglia nerazzurra





